La produzione dell’Olio Extravergine di Oliva “Stella Maiuri”, nasce dalle oltre 5000 piante d'ulivo ottenendo proprietà nutrizionali ed organolettiche straordinarie. L'olio è  ottenuto curando le fasi di raccolta, molitura e trasformazione delle olive nel pieno rispetto della tradizione e della pianta.

I rigorosi controlli  impongono tempi di lavorazione brevissimi: le olive vengono molite, esclusivamente a freddo, con frangitore, entro le dodici ore successive alla raccolta forzata!

Quest’olio dall’inconfondibile aroma, unito alle coltivazioni orticole, ha indotto la naturale produzione di squisiti ortaggi e verdure sott’olio e delle relative creme.

Per questi prodotti è stato allestito un laboratorio di trasformazione che unisce le moderne tecniche igieniche alle tradizioni storiche della famiglia.

I prodotti si conservano esclusivamente con la presenza di aceto e tramite  bollitura a 121 gradi dei vasetti confezionati, al fine di scongiurare totalmente il pericolo del botulino.

L’amore per la terra e per il territorio sannita hanno ispirato la produzione di passata di pomodori, di frutta sciroppata ed infine di marmellate e composte di frutta che, per la loro genuinità stanno riscuotendo un gradimento strepitoso.

La gamma dei prodotti è arricchita dai vini Lengua ‘e Femmena” vino rosso da tavola, dall’omonimo vitigno autoctono, e “Trebula” vino bianco da tavola, ottenuto dal vitigno Malvasia di Candia, prodotti nel vigneto di famiglia.